Richiedi il tuo preventivo online

Autorizzazione trattamento dati

Errore nell'invio email

News

Domotica & Smart Home a Modena e Provincia

Entra in connessione con la tua casa

Il DVI, o Sensore di Chiusura Integrato, è un sensore radio senza fili che permette ad ogni serramento equipaggiato (finestre, portefinestre scorrevoli e porte) di indicare il proprio stato:

 

  serramento aperto 


  serramento chiuso

 

Una smart home è, per definizione, una casa intelligente. Una casa che adotta sistemi di domotica e automazione avanzati, che permettono di controllare e organizzare le funzioni degli apparecchi casalinghi che usiamo quotidianamente. Dalla gestione della temperatura all’illuminazione alla videosorveglianza via remoto, passando per l’automazione di cancelli e garage alla movimentazione di tapparelle e persiane, fino ad arrivare alla serratura connessa, l’obiettivo della smart home è chiaro e ambizioso: migliorare i livelli di comfort, sicurezza e risparmio energetico dei suoi abitanti.

UN UNICO SISTEMA DOMOTICO PER GESTIRE IN MODO SEMPLICE TAPPARELLE ELETTRICHE, PERSIANE, TENDE, ANTIFURTO, CANCELLI E GARAGE DELLA TUA SMART HOME.

Crea la tua casa connessa e intelligente: la smart home è il massimo del comfort domestico, attraverso una piena automazione e integrazione dei dispositivi, la sicurezza attiva e la gestione da smartphone, tablet o pc di tutti i sistemi d’automazione della tua casa. La domotica utilizza il meglio della tecnologia per migliorare la qualità della tua vita, rendere gli oggetti di uso quotidiano intelligenti e personalizzare la tua casa e il suo funzionamento in base alle tue esigenze e ai tuoi ritmi: protezione per la tua casa, gestione dell’illuminazione e del riscaldamento, risparmio energetico, pilotaggio delle tue motorizzazioni (ad esempio le tapparelle) e molto altro ancora!

​​Chiama Portami in Show Room