Richiedi il tuo preventivo online

Autorizzazione trattamento dati

Errore nell'invio email

Porte

Le porte, il complemento d’arredo per eccellenza che regala linee pulite e di grande classe. 

Le nostre porte interne sono fabbricate con cura, sapienza e rifiniture pregiate. La tecnologie utilizzate per le nostre porte interne, unite alla qualità del materiale utilizzato sono la garanzia di un prodotto di alto pregio. La porta per interni definisce gli spazi conferendo tono alla stanza; anche per questo è un elemento d’arredo fondamentale in ogni edificio, che deve essere scelto con cura per valorizzare al meglio l’interior design del tuo ambiente

PORTE IN LEGNO

Le porte in legno regalano atmosfera e antiche emozioni. Il risultato estetico è frutto della maestria artigiana accompagnata dall’ingegnerizzazione della produzione.

Le preziose lavorazioni realizzate in legni pregiati mettono in risalto tutto il calore del legno attribuendo un valore unico e distintivo ad ogni pezzo.

La delicatezza e il pregio delle essenze caratterizzano ogni ambiente con uno stile raffinato. La porta in legno nasce da un pensiero artigiano, per un ambiente classico senza tempo.

PORTE IN LEGNO LACCATE

Le porte laccate sono molto apprezzate per la loro vastissima gamma di colori e finiture, che permette di abbinarle perfettamente all’arredo. La laccatura consiste nella verniciatura a più mani di un supporto in legno, realizzata utilizzando vernici poliesteri e poliuretaniche. 

A differenza del laminato, il laccato non è rivestito da un vero e proprio foglio ma semplicemente da qualche strato di vernice; di conseguenza tutto dipende dalla qualità della verniciatura, che dovrà essere il più possibile uniforme e resistente.

PORTE IN LAMINATO

Le porte in laminato hanno avuto un forte incremento di vendite soprattutto perché presentano caratteristiche quali, reistenza ai graffi, un'altra qualità è la resistenza alle infiltrazioni; la particolare struttura di questo materiale lo rende altamente ermetico. Il laminato è caratterizzato da una superficie sigillata in modo talmente saldo che lo sporco non può penetrarvi ed un'elevata resistenza alle macchie. 

PORTE LISCE CON L’INNOVATIVO “SISTEMA REVERSIBILE”

Il sistema reversibile permette l’apertura destra, sinistra in quanto l’anta è universale, in questo modo si riducono drasticamente eventuali difficoltà in fase di montaggio, in particolar modo nei cantieri.

PORTE IN VETRO

Le porte in vetro sono una soluzione completamente su misura: una porta in vetro a battente con cerniera a tutta altezza, porta di design funzionale poiché realizzata con materiali di altissima qualità. La pulizia della porta in vetro viene esaltata da stipiti minimal, per un tocco leggero ma di carattere.

Permettono di creare divisori mettendo in comunicazione gli spazi grazie alla trasparenza del vetro.

Scegli l’apertura di una porta in base allo spazio a disposizione nell’ambiente, e alla funzionalità della porta stessa:

  • Battente
  • Cabina armadio/ Saloon
  • A libro
  • Rototraslante
  • Scorrevole esterno muro 
  • Scorrevole interno muro