Richiedi il tuo preventivo online

Autorizzazione trattamento dati

Errore nell'invio email

Sicurezza

Grate di sicurezza

Il bello di sentirsi al sicuro, in casa! 

Offriamo una vasta gamma di grate di sicurezza disponibile in diverse classi antieffrazione.  La flessibilità dei nostri processi produttivi e la versatilità dei modelli offerti ci permettono di trovare le migliori soluzioni, creando le vostre grate su misura. Sapremo soddisfare ogni esigenza per rispondere al vostro bisogno di sicurezza CERTIFICATA.

Infatti, lo studio dei materiali, la valutazione dei nuovi componenti tecnici, il costante perfezionamento dei sistemi di produzione, hanno permesso alle nostre grate di ottenere importanti certificazioni antieffrazione in:

  • Classe 2 
  • Classe 3
  • Classe 4

Nel rispetto delle normative internazionali UNI EN 1627-1630:2011  

Progettate e realizzate da più di 20 anni utilizzando i migliori materiali e le più innovative tecnologie. La produzione prevede l’automazione attraverso la tecnologia laser che conferisce al singolo pezzo precisione di taglio e di pulizia, per un risultato finale di altissima qualità. Tutte le nostre grate di sicurezza sono realizzate in acciaio zincato e verniciate con polveri poliesteri essiccate a forno a 180°. 

 

Le inferriate vengono realizzate su misura nelle seguenti varianti e possono essere montate sia come inferriate per porte che come inferriate per finestre:

  • Con snodo auto-bloccante che consente l’apertura sia verso l’interno che verso l’esterno
  • Con la speciale cerniera a scomparsa unica nel suo genere sia per la sicurezza che per il design
  • Su tutte le nostre linee di inferriate è possibile integrare il sistema di allarme Warning Bell

CLASSE 2 ANTIEFFRAZIONE

Struttura semplificata. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 30x30x2 mm di spessore. La particolare conformazione della grata determina un ingombro complessivo di soli 35mm, permettendo l'applicazione anche in presenza di monoblocchi evitando modifiche ad infissi esistenti.

  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un singolo puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

CLASSE 3 ANTIEFFRAZIONE

La caratteristica della grata è senza dubbio lo speciale snodo brevettato. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria. Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato di sezione 40/50x30x2 mm.

  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un doppio puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

CLASSE 4 ANTIEFFRAZIONE

È la prima grata di sicurezza con snodo certificata in classe 4. La grata è realizzata da un telaio perimetrale di acciaio zincato di sezione 20x30x2 mm di spessore. Le cerniere sono costituite in acciaio tramite processo di microfusione, la particolare conformazione della stessa determina un ingombro complessivo della grata di soli 35mm. Il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di nessuna opera muraria.

  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante). Ambedue le versioni sono corredate di un puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm

NOVITÀ - WARNING BELL

Grazie all'evoluzione della sicurezza passiva delle nostre grate e alla disponibilità di nuove tecnologie wireless di sicurezza attiva, abbiamo progettato Warning Bell. 
Nessuna costosa opera muraria o antiestetici cavi passanti, massima flessibilità e funzioni facili da usare. Il sistema di allarme è composto da un doppio sensore integrato per ogni grata che ha la funzione di segnalare un tentativo di scasso o di apertura della serratura e un interfaccia wireless con trasmissione bidirezionale.
Warning Bell può essere collegato ad un impianto già esistente o aggiungere ulteriori rivelatori in relazione ai vani da sorvegliare. Una vasta gamma di accessori consente di personalizzare l'impianto secondo le proprie esigenze.